CONDIZIONI PREPAGATO ONLINE

TERMINI E CONDIZIONI DI PREPAGATO ONLINE

Le prenotazioni prepagate online non rappresentano un contratto per la fornitura del servizio di autonoleggio. Il contratto verrà stipulato al momento del noleggio. Voucher prepagati riportanti uno specifico importo verranno accettati come prova dell’avvenuto pagamento del costo della prenotazione. Il voucher dovrà essere accompagnato da una carta di credito a nome del guidatore principale a garanzia ed a copertura di eventuali addebiti non inclusi nel valore del voucher prepagato, quali ad esempio: carburante, accessori non inclusi in tariffa (Seggiolino per i bambini, Navigatore, Catene ecc..), responsabilità economiche danno o furto del veicolo noleggiato, età inferiore al minimo consentito ecc. Il voucher è valido esclusivamente per la data riportata e per l’importo specificato. Il pagamento dell’importo del prepagato potrà essere effettuato con qualsiasi tipo di carta e potrà essere intestata anche a persona diversa dal guidatore principale, ma questo non esonera il guidatore principale di fornire al momento del ritiro auto una carta di credito intestata al nominativo del presente voucher.

MODIFICHE

Se una prenotazione prepagata deve essere modificata il voucher originale sarà cancellato, verrà quindi emesso un nuovo voucher riportante l’importo della prenotazione modificata. Per eventuali differenze tra la somma pagata e quella dovuta, sarà usata la carta di credito del cliente su cui verrà addebitato l’importo per differenza. Spese amministrative non verranno addebitate per prenotazioni modificate, a meno che la correzione non modifichi significativamente la prenotazione originale (esempio: luogo di ritiro o riconsegna veicolo, data del noleggio, durata del noleggio, nome del cliente, gruppo auto prenotata), in questi casi sarà assoggettata alla tassa di cancellazione di cui seguono dettagli. Tutte le richieste di modifica di prenotazione sono soggette alla disponibilità corrente del veicolo richiesto e all’accettazione della Easycarhire. I prezzi potrebbero differire tra quanto indicato nella prenotazione originaria e quanto indicato nella prenotazione modificata. In questo caso verrà applicato l’ultimo prezzo inserito. Le modifiche si potranno fare esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica edit@easycarhire.it. Le modifiche si potranno effettuare esclusivamente entro le 24 ore prima della data e ora di ritiro, dopo tale termine non saranno accettate richieste di modifiche.

CANCELLAZIONI

Se il cliente ha prepagato il 100% del costo del noleggio lo stesso può cancellare una prenotazione e ricevere un rimborso dell’importo pagato alle condizioni di cui a punti successivi. Se il cliente ha prepagato il 100% del costo del noleggio e se la cancellazione avviene almeno 7 giorni prima della data e ora prevista di ritiro il rimborso sarà del 100% ad esclusione di una tassa di cancellazione di € 30. Se il cliente ha prepagato il 100% del costo del noleggio e se la cancellazione avviene nel periodo compreso tra il 7° e il 3° giorno prima della data e ora prevista di ritiro il rimborso sarà del 100% ad esclusione di una tassa di cancellazione di € 50. Non è previsto rimborso di quanto già pagato se la cancellazione avviene con meno di 72 ore prima del ritiro. Se il cliente NON ha prepagato il 100% del costo del noleggio in caso di cancellazione non è previsto alcun rimborso di quanto già pagato. La tassa di cancellazione verrà applicata a prescindere dalla somma già pagata. Le cancellazioni saranno accettate esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica cancellations@easycarhire.itEasycarhire.it non può essere ritenuto responsabile di eventuali perdite dovute al cambio monetario sfavorevole tra la data della prenotazione online e la data della seguente cancellazione o modifica (quando possibile). Nel caso in cui l'auto non potesse essere ritirata a causa di documentazione insufficiente, mancanza di carta di credito valida o rifiuto da parte del cliente, questa situazione verrà trattata come un "no show", ciò significa che non si avrà diritto al rimborso della somma pagata. In tutti ia casi la penalità per mancato ritiro o cancellazione non può essere meno di € 30.